Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Champions League
Entra Immobile e la Lazio si trasforma: doppietta e Celtic ko, gli ottavi si avvicinanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 20:40Champions League
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Entra Immobile e la Lazio si trasforma: doppietta e Celtic ko, gli ottavi si avvicinano

Successo determinante della Lazio, che si avvicina a grandi passi agli ottavi di Champions League grazie al 2-0 ai danni del Celtic.

Successo determinante della Lazio, che si avvicina a grandi passi agli ottavi di Champions League grazie al 2-0 ai danni del Celtic. Dopo lo 0-0 nel primo tempo nessun cambio all'intervallo, tutti si aspettano una Lazio pronta all'assalto al rientro ma a ripartire meglio è il Celtic, che confeziona le prime situazioni pericolose della ripresa. Dopo un'ora di osservazione dalla panchina, arriva pure il momento dell'ingresso in campo di Immobile. E sarà un momento spartiacque, decisivo.

Al minuto 82 infatti è proprio il centravanti italiano a bucare la rete di Hart e aprire le danze all'interno di una sfida bloccatissima. Neanche tre minuti e serve il bis, ancora su ispirazione di Isaksen e con fare da bomber letale. C'è tempo anche per un bizzarro rigore visto dall'arbitro Meler e tolto su suggerimento VAR.