Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio: "Se Conte vuole fare il 3-4-3 servono quinti forti! Raspadori? Forte, ma da sottopunta"
lunedì 10 giugno 2024, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Se Conte vuole fare il 3-4-3 servono quinti forti! Raspadori? Forte, ma da sottopunta"

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Se gli prendono i giocatori giusti per fare la linea di difesa a tre ben venga cambiare modulo. Quest'anno questo modo di giocare ha portato grandi risultati, vedete l'Inter, l'Atalanta, il Bayer Leverkusen. In questa idea di calcio sono molto importanti i quinti di centrocampo, quindi il Napoli dovrà muoversi sul mercato.

Kvaratskhelia? E' un giocatore di gran talento e ha una notevole forza fisica, invece di giocare più largo resterebbe un po' più dentro al campo, ma può farlo. Magari toccherà meno palloni, ma può farlo. Raspadori? Secondo me il giocatore tra le linee può farlo ad alto livello, nel ruolo di sottopunta. Da punta, invece, può giocare a buon livello ma non a un ottimo livello".