Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Osimhen esclude l'Arabia e mette in stand-by il PSG: ha un solo desiderioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 08:17In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Osimhen esclude l'Arabia e mette in stand-by il PSG: ha un solo desiderio

Victor Osimhen e il Napoli si separeranno quest'estate, ma dove andrà il bomber nigeriano? Chi sborserà il corrispettivo della clausola?

Victor Osimhen e il Napoli si separeranno quest'estate, ma dove andrà il bomber nigeriano? Chi sborserà il corrispettivo della clausola? Domande lecite, a cui ancora non c'è risposta. Le ultime sulla vicenda arrivano da La Repubblica: "Osimhen ha escluso, al momento, l’ipotesi Arabia: l’Al Hilal non lo attira e ha messo in stand- by il Psg. Il suo obiettivo è sempre la Premier.

Il valzer dei bomber non è ancora partito e lui è convinto di rientrarci per esibirsi nel campionato più competitivo al mondo: « È sempre stato il mio sogno», ha detto in passato. Resta da capire se al Napoli sarà recapitato un assegno con tutto l’importo della clausola oppure se il club di De Laurentiis dovrà accettare un giocatore in contropartita".