Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Spalletti elogia Mario Rui: "Qualità in campo e fuori gestendosi da campione!"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 22 maggio 2022, 00:26Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Spalletti elogia Mario Rui: "Qualità in campo e fuori gestendosi da campione!"

Luciano Spalletti è stato interrogato anche sulla posizione dei laterali difensivi ed ha elogiato il campionato di Mario Rui. 

Nella conferenza stampa odierna, Luciano Spalletti è stato interrogato anche sulla posizione dei laterali difensivi ed ha elogiato il campionato di Mario Rui. 

Su Di Lorenzo e Mario Rui: quanto è importante poter proseguire con loro? 
"Sì, altrimenti se ne mettono in ballo troppi, se si mette dentro anche questi... poi è dura trovare certezze. Io questi due qui non ho mai pensato di farci mercato. Poi se parte Ghoulam il terzino sinistro dovremo trovarlo per forza, lì Mario Rui ha fatto vedere qualità professionali oltre che in campo perché deve gestire l'extra dell'impiego di tutte le gare, come fanno i campioni, è quasi impossibile giocarle tutte e ripetersi".