Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Dazn, Budel: “Per continuare a crescere il Napoli deve mantenere l'ossatura attuale"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 29 maggio 2022, 22:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Dazn, Budel: “Per continuare a crescere il Napoli deve mantenere l'ossatura attuale"

L'ex centrocampista Alessandro Budel, voce tecnica di Dazn, è stato intervistato da Tmw a margine del 'Football Moments Padel' Tour.

L'ex centrocampista Alessandro Budel, voce tecnica di Dazn, è stato intervistato da Tmw a margine del 'Football Moments Padel' Tour al Tennis Club Raffaelli a Forte dei Marmi: "Al di là del Milan, la sorpresa di questa Serie A è stata la Salernitana. Anche io onestamente la davo già per spacciata, ma mister Nicola ha fatto un grande lavoro con questi ragazzi centrando la salvezza".

Al Napoli invece cosa manca per l'ultimo step?
"Il Napoli deve innanzitutto mantenere l'ossatura della squadra attuale se vuole continuare a crescere. Fino ad ora è mancato poi un salto di qualità a livello mentale, come si è visto anche con la corsa Scudetto interrotta improvvisamente quest'anno".

Come le è sembrata la Fiorentina?
"Anche la Fiorentina, così come il Napoli, deve mantenere questa rosa e aggiungere altri giocatori di qualità. La scorsa estate ha preso Nico Gonzalez che ha grande talento. Ora va sostituito bene Vlahovic, perché per ora i viola non ci sono riusciti. Un cannoniere alzerebbe l'asticella in casa Fiorentina, Belotti potrebbe essere una soluzione in questo senso".