Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
CdS - Due nuove offerte per Mertens, ma la priorità è ancora restare: permane la distanzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 giugno 2022, 07:59In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Due nuove offerte per Mertens, ma la priorità è ancora restare: permane la distanza

Dries Mertens e un futuro ancora tutto da scoprire. Il rinnovo con il Napoli è complicato, ad oggi non vicino, ma resterebbe la sua priorità.

Dries Mertens e un futuro ancora tutto da scoprire. Il rinnovo con il Napoli è complicato, ad oggi non vicino, ma resterebbe la sua priorità. Nonostante qualche offerta gli stia arrivando, seppur tutt'altro che irrinunciabile, almeno sportivamente parlando. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Mentre l’Anversa vorrebbe riportarlo in Belgio, dall’altro capo del mondo arriva una novità: proposta da Bali per Ciro. Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli. I prossimi giorni racconteranno se esistono ancora residue possibilità di scrivere l’ennesimo capitolo di una storia che sembrava infinita, ma le condizioni sarebbero di gran lunga inferiori ai 2,4 milioni più bonus, più bonus alla firma di 1,6 milioni, prospettate dal giocatore nella mail di cui sopra per un nuovo contratto annuale".