Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
CdS - Questa la scelta di Mertens dopo la scadenza del contratto col NapoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 luglio 2022, 07:50In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Questa la scelta di Mertens dopo la scadenza del contratto col Napoli

 £Quando uscirà qualcuno, e si libererà un posto, la prima cosa da fare sarà aprire la lista, rileggerla, fissare nuove priorità"

"Quando uscirà qualcuno, e si libererà un posto, la prima cosa da fare sarà aprire la lista, rileggerla, fissare nuove priorità". Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che torna sulla questione Dries Mertens il cui contratto col Napoli è scaduto il 30 giugno.

Prima le cessioni alle quali s’aggiunge il rebus Mertens. Il belga è già svincolato, oltre alle proposte da Anversa, Messico, Arabia e Bali s’è interessato a lui anche il Marsiglia. La sua priorità resta il Napoli e per questo Dries si concederà ancora qualche giorno di speranzosa attesa prima di valutare nuove proposte.