Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Sky - Petagna-Monza, il Napoli vuole prima chiudere per Simeone: nodo formula col Verona, le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 agosto 2022, 15:26In Primo piano
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Sky - Petagna-Monza, il Napoli vuole prima chiudere per Simeone: nodo formula col Verona, le ultime

Il Napoli si prepara così ad accogliere Giovanni Simeone, ma ancora la trattativa con i gialloblù per il classe 1995 non si è sbloccata.

E’ tutto definito per la cessione di Andrea Petagna al Monza. Il Napoli si prepara così ad accogliere Giovanni Simeone, ma ancora la trattativa con i gialloblù per il classe 1995 non si è sbloccata.

Cosa manca - Il club azzurro sta aspettando a cedere l’ex Spal perché prima vuole chiudere con il Verona per il Cholito. Nelle scorse ore, il Napoli era vicino a chiudere l’affare sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il Verona invece voleva l'obbligo di riscatto e non ha ancora accettato l'offerta presentata dal club di De Laurentiis. Le parti continuano a parlare, ma stanno rallentando la partenza dell'ex Atalanta e SPAL al Monza. A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.