Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Il Napoli vola sui social: raggiunto il milione di follower su TikTokTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 ottobre 2022, 21:40Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte sscnapoli.it

Il Napoli vola sui social: raggiunto il milione di follower su TikTok

Vola l'account TikTok del Napoli. Il profilo ufficiale del club sulla piattaforma social TikTok ha raggiunto 1 milione di follower.

Vola l'account TikTok del Napoli. Il profilo ufficiale del club sulla piattaforma social TikTok ha raggiunto 1 milione di follower.
L’account, aperto nel Febbraio 2020, in 2 anno e 8 mesi di attività ha collezionato più di 9 milioni di like grazie a contenuti divertenti e coinvolgenti, sempre più vicini al linguaggio dei fan più giovani.

Dietro le quinte, inediti, challenge, effetti speciali, highlights, esultanze e contenuti near live hanno accompagnato la crescita del profilo azzurro in questi mesi creando un link sempre più forte tra i giovanissimi e il club. Contenuti tradizionali e video per le generazioni più giovani hanno generato il giusto connubio che ha portato alla crescita del profilo TikTok in meno di tre anni. La strada è stata tracciata, legati dalla passione azzurri, tifosi di ogni età e club sono sempre più vicini!