Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Koulibaly cuore d'oro: "Mi dispiace tanto per Ischia, gli dedico il gol e gli mando tanta forza"
martedì 29 novembre 2022, 21:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Koulibaly cuore d'oro: "Mi dispiace tanto per Ischia, gli dedico il gol e gli mando tanta forza"

Una dedica speciale per l'isola di Ischia gravemente colpita dalla tragica frana di domenica scorsa: l'ha inviata Kalidou Koulibaly.

Una dedica speciale per l'isola di Ischia gravemente colpita dalla tragica frana di domenica scorsa: l'ha inviata Kalidou Koulibaly al termine della gara vinta dal suo Senegal contro l'Ecuador. Proprio grazie al gol del 2-1 dell'ex difensore del Napoli il Senegal è approdato agli ottavi di finale di Qatar 2022. 

Queste le parole di Koulibaly in conferenza stampa: "Ho saputo tutto quello che è accaduto a Ischia e mi dispiace tanto. Un pensiero anche a tutti gli ischitani, perché ho saputo quello che è successo. Volevo dedicare questo anche a loro. Gli mando tanta forza e spero che andrà tutto bene per loro".