Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Reggina, Contini si presenta: "Trattativa veloce, club ambizioso. Sul Napoli…”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 gennaio 2023, 13:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Reggina, Contini si presenta: "Trattativa veloce, club ambizioso. Sul Napoli…”

Giornata di presentazione in casa Reggina per Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli arrivato in prestito fino a giugno

Giornata di presentazione in casa Reggina per Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli arrivato in prestito fino a giugno dopo l'esperienza alla Sampdoria. Queste le parole raccolte da TuttoReggina.com: "La trattativa é stata molto veloce, non ci ho pensato molto a venire qui, per me é un piacere lavorare in una piazza storica, con un grande gruppo e un grosso staff. Mi sono state riferite le ambizioni del progetto, la Reggina é un progetto a lungo termine, é stato uno stimolo maggiore venire qui a Reggio. Ho trovato un ambiente straordinario e anche il gruppo, questa deve essere la nostra forza".

Sui tanti cambi in carriera: "Non riesco a comprenderlo, però non é facile avere le proprie possibilità in una squadra come il Napoli. Ora spero di poter avere le mie possibilità qui alla Reggina".

Sul duello con Colombi: "É un portiere molto forte, io cercherò di farmi trovare pronto e deciderà il mister quando potrò essere utile alla squadra".

Sulle ambizioni della Reggina: "É un campionato impegnativo, noi dobbiamo pensare gara dopo gara e vedremo poi ad aprile dove saremo".

Sui suoi pregi: "Sono abile con i piedi, ma ciò che conta é che il portiere debba parare. Con mister Guido cercherò di limare i miei difetti ".