Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Adani non si entusiasma per l'Inter: "Ha speculato sull'1-0 dell'andata. Meglio il Milan a Londra"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2023, 15:20Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Adani non si entusiasma per l'Inter: "Ha speculato sull'1-0 dell'andata. Meglio il Milan a Londra"

L'opinionista Lele Adani ha analizzato la qualificazione dell'Inter ai quarti di Champions League rilasciando una intervista alla 'Gazzetta dello Sport'.

L'opinionista Lele Adani ha analizzato la qualificazione dell'Inter ai quarti di Champions League rilasciando una intervista alla 'Gazzetta dello Sport'.

 "I nerazzurri hanno speculato sull’1-0 dell’andata e a quel punto devi avere un’applicazione e una determinazione feroci, perché se proponi poco e niente e a livello di baricentro concedi il campo all’avversario, non puoi sbagliare nulla quando te li porti a casa tua. Nei 180’ i nerazzurri sono stati fortunati, considerando anche che all’andata la svolta è arrivata dopo l’espulsione di Otavio e che anche l’assenza di Pepe ha pesato", ha detto Adani che prosegue in un altro passaggio. "L'Inter in un certo senso poteva permettersi questo atteggiamento, anche se partendo dall’1-0 dell’andata mi è piaciuto di più il modo di stare in campo del Milan, che ha difeso bene ed è ripartito sempre, tanto che forse in casa del Tottenham meritava anche la vittoria".