Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Inchiesta Prisma, Procura di Genova indaga sulla Sampdoria: tre operazioni nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 marzo 2023, 21:00Le altre di A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Inchiesta Prisma, Procura di Genova indaga sulla Sampdoria: tre operazioni nel mirino

La Procura di Torino ha trasmesso gli atti a quella genovese che ora indaga sulle cessioni di tre giocatori blucerchiati ma anche su tutti i conti della squadra degli ultimi anni.

L’inchiesta Prisma si espande anche a Genova sponda Sampdoria. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la Procura di Torino ha trasmesso gli atti a quella genovese che ora indaga sulle cessioni di tre giocatori blucerchiati ma anche su tutti i conti della squadra degli ultimi anni. Le presunte operazioni di mercato al centro delle indagini sarebbero quelle di Audero, Peeters e Mulè'. Il portiere fu acquistato il 29 gennaio 2019 ufficialmente per 20 milioni di euro.

Peeters fu venduto per 4 milioni dalla Samp alla Juve il 30 gennaio 2019. Mulè e' passato il 31 luglio 2019 dai blucerchiati ai bianconeri per 3,5 milioni. Il fascicolo e' a modello 45, ovvero senza ipotesi di reato. Un elemento che le fiamme gialle dovranno tenere in considerazione e' che la Samp non e' una società quotata in borsa, come la Juve, e quindi gli eventuali reati da contestare saranno in parte diversi.