Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
DAZN, Parolo prevede lo Scudetto al Napoli: "Fatico a pensare che non batta il Cagliari già salvo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:03Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

DAZN, Parolo prevede lo Scudetto al Napoli: "Fatico a pensare che non batta il Cagliari già salvo"

Dagli studi di DAZN l'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha commentato l'esito della 37ª giornata di Serie A. Queste le sue parole sulle prime due della classe, con il Napoli che ha pareggiato 0-0 a Parma e l'Inter che è stata fermata sul 2-2 dalla Lazio a San Siro: "Entrambe le squadre hanno provato a vincere al Tardini, con il Napoli che ha colpito tre legni. La squadra di Conte poi mi è sembrato che fosse più attenta al risultato di San Siro. Una sfida, quella fra Inter e Lazio, condizionata forse dalla paura di portarla a casa per i nerazzurri, due volte in vantaggio".

Sulle emozioni vissute con le partite in contemporanea: "E' stato incredibile vedere le squadre pensare più a quello che accadeva sull'altro campo. L'Inter ad un certo punto sembrava padrona del proprio destino, poi i nerazzurri hanno avuto altre chance per vincerla. E' stato tutto assurdo".

Poi ha aggiunto su quello che aveva definito un match point per gli azzurri: "Con il pareggio si è giocato ugualmente il match point visto che l'Inter ha sbagliato. Faccio fatica a pensare che il Napoli possa non battere un Cagliari già salvo all'ultima giornata in un clima come quello che ci sarà".