Parolo vede lo Scudetto del Napoli: "Fatico a pensare che non batta il Cagliari già salvo"

Dagli studi di DAZN l'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha commentato l'esito della 37^ giornata di Serie A. Queste le sue parole sulle prime due della classe, con il Napoli che ha pareggiato 0-0 a Parma e l'Inter che è stata fermata sul 2-2 dalla Lazio a San Siro: "Entrambe le squadre hanno provato a vincere al Tardini, con il Napoli che ha colpito tre legni. La squadra di Conte poi mi è sembrato che fosse più attenta al risultato di San Siro. Una sfida, quella fra Inter e Lazio, condizionata forse dalla paura di portarla a casa per i nerazzurri, due volte in vantaggio".
Sulle emozioni vissute con le partite in contemporanea: "E' stato incredibile vedere le squadre pensare più a quello che accadeva sull'altro campo. L'Inter ad un certo punto sembrava padrona del proprio destino, poi i nerazzurri hanno avuto altre chance per vincerla. E' stato tutto assurdo".
Poi ha aggiunto su quello che aveva definito un match point per gli azzurri: "Con il pareggio si è giocato ugualmente il match point visto che l'Inter ha sbagliato. Faccio fatica a pensare che il Napoli possa non battere un Cagliari già salvo all'ultima giornata in un clima come quello che ci sarà".
