Parolo: "Juve, fallimento senza Champions. Napoli, oggi è il vero match-point Scudetto"

Dagli studi di DAZN l'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha parlato della penultima giornata di Serie A con particolare riferimento alla lotta Napoli-Inter, con gli azzurri che affronteranno il Parma al Tardini ed i nerazzurri la Lazio a San Siro.
Queste le sue parole: "Il Napoli dovrà pensare a vincere indipendentemente da quello che farà l'Inter contro la Lazio. Secondo me la partita di stasera vale un pezzo di Scudetto. E' vero che nell'ultima sfida contro il Cagliari, i sardi potrebbero ancora lottare per qualcosa, ma al Maradona sappiamo che ci sarà una spinta diversa".
Poi sulla partita di oggi contro il ha aggiunto: "Oggi per me è il vero match point per il Napoli. Cosa sarà decisivo per gli azzurri? La difesa dei calci piazzati". Su Conte: "La forza sua è che in questa settimana con la delusione e la paura avrà ricompattato la squadra sapendo su cosa andare a battere".
Sulla Juventus poi aggiunge: "Fallimento senza Champions? Sì, assolutamente, perché non avresti più nulla cui appellarti".
