Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Spinazzola a CRC: "Arezzo più avanti nella preparazione, per noi è un allenamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:35Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Spinazzola a CRC: "Arezzo più avanti nella preparazione, per noi è un allenamento"

Al termine di Napoli-Arezzo, prima amichevole stagionale degli azzurri è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Leonardo Spinazzola: "Il risultato non è quello che volevamo: è un'amichevole, ma potevamo fare molto meglio. Ovviamente sono sei giorni di ritiro in cui abbiamo lavorato molto, loro erano più avanti nella preparazione e si vedeva.

Dobbiamo ancora lavorare tanto ed anche con i nuovi arrivati trovare i giusti posizionamenti tattici. L'aspetto positivo di questa sfida è che ci siamo allenati ed abbiamo provato le cose che chiede il mister, poi con maggiore lucidità domani analizzeremo meglio tutto. In questi giorni stiamo lavorando su ciò su cui abbiamo lavorato un anno intero.

Ovviamente sotto l'aspetto fisico, essendo stati molto fermi durante l'estate, dobbiamo spingere ancora un po'. All'incontro con i tifosi mi hanno definito un "difensore non difensore" (ride n.d.r.).

Quanti assist e gol voglio fare? Spero il più possibile e spero soprattutto che ogni domenica valgano per i tre punti".

«Non è il risultato che volevamo: è un'amichevole, ma potevamo fare meglio. Dobbiamo spingere ancora un po' sull'aspetto fisico in questi giorni. Quanti assist e gol voglio fare? Spero il più possibile e spero soprattutto che ogni domenica valgano per i tre punti»