Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Spinazzola esalta il mercato: "Abbiamo preso giocatori forti. Beukema..."

Napoli, Spinazzola esalta il mercato: "Abbiamo preso giocatori forti. Beukema..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Niccolò Righi

Non inizia al meglio la stagione del Napoli, ko per 2-0 nella prima amichevole estiva giocata nel pomeriggio contro l'Arezzo. Un risultato che è comunque figlio dell'altissimo carico di lavoro che il Mister Antonio Conte sta sottoponendo ai suoi giocatori, testimoniato da un video circolato sui social negli scorsi giorni che mostrava Neres e Lang in difficoltà a scendere dei gradini al termine di una seduta, e dalle parole di Leonardo Spinazzola, che ai microfoni di Sky Sport nel post partita ha commentato anche i nuovi acquisti.

Queste le sue parole a cominciare dal modo in cui si sono integrati tutti i nuovi arrivati: "I nuovi si sono buttati dentro al gruppo in un modo incredibile. Noi gli stiamo facilitando il compito. Sono giocatori forti, campioni ma anche dei giovani che avranno tanto da dare".

Poi un commento specifico sull'ultimo acquisto Sam Beukema: "Ha disputato stagioni bellissime col Bologna. È un giocatore forte ma come lui ne abbiamo presi tanti forti".

Qui le parole complete

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile