Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Tudor a rischio esonero? Ferrara: "Mi auguro la Juve gli dia tempo, ma è la storia dei tecnici"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:20Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Tudor a rischio esonero? Ferrara: "Mi auguro la Juve gli dia tempo, ma è la storia dei tecnici"

Altro ko della Juventus, che continua a perdere e non segnare e si vede sconfitta per 1-0 sul campo della Lazio. E adesso che ne sarà di Igor Tudor? L'allenatore bianconero rischia l'esonero? Su questo si sono interrogati nell'immediato post-gara gli opinionisti dello studio di DAZN. Di seguito le loro parole.

L'ex difensore bianconero Ciro Ferrara ha esordito con il proprio punto di vista, abbastanza fatalista: “Come tutti gli allenatori. Mi dispiace, perché conosco Igor, ma inevitabilmente i risultati non stanno premiando il suo lavoro. Gli allenatori sono sempre in discussione, a maggior ragione dopo una serie di risultati negativi. Mi auguro gli si dia tempo, ma questa è la storia dei tecnici”.

Ha quindi proseguito il fu centravanti ex Juve Christian Vieri, che fa eco:Come dice Ciro, gli allenatori sono sempre a rischio. Certo, farlo dopo solo 8 partite è sempre un rischio ma continuando così arriverà il tempo di prendere una decisione”.

Un altro ex attaccante bianconero quale Alessandro Matri ha quindi così concluso il capitolo legato al futuro di Tudor:Quello che mi è preoccupa è l’atteggiamento avuto dalla Juventus se non una piccola reazione nel secondo tempo. Significa che non annusano il pericolo, sono 8 partite senza vincere e peseranno”.