Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Juve, si pensa al mercato. Tuttosport: "Per i bianconeri torna di moda Berardi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 09:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Juve, si pensa al mercato. Tuttosport: "Per i bianconeri torna di moda Berardi"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sulle prossime mosse di mercato della Juventus. Manca sempre meno alla sessione invernale del calciomercato, che aprirà il 2 gennaio chiudendo il 31 dello stesso mese. Il primo nome sulla lista juventina è quello di Domenico Berardi, che dopo tanti anni al Sassuolo potrebbe coronare l’ambizione di misurarsi anche con un altro club italiano.

Un fattore che potrebbe favorire la Juventus, intenzionata a chiudere l’operazione in prestito. E la trattativa potrebbe svolgersi con maggiore serenità qualora il Sassuolo riuscisse a fare scorta di punti in queste ultime cinque sfide del girone d’andata.

Intanto Berardi ha brillato nel 4-3 conquistato contro l’Empoli, siglando una doppietta. Un pezzo pregiato da 140 gol in carriera, che andrebbe a rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri. La Juventus però monitora anche i centrocampisti dato che segue De Paul, Samardzic, Fabian Ruiz e Thomas Partey.