Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / nocerina / Campionato
Albalonga-Nocerina, termina la serie negativa rossonera grazie al solito Kernezo
Oggi alle 16:53Campionato
di Gennaro Caso
per Tuttonocerina.com

Albalonga-Nocerina, termina la serie negativa rossonera grazie al solito Kernezo

Nocerina che si schiera con il classico 3-4-1-2 di Fabiano, con Giannone dietro a Simeri e Sorgente. 
Rossoneri che iniziano con le marce alte la gara, Kernezo scappa sull'out di destra e come sempre é imprendibile. Il suo diagonale al 5' è imprendibile e si insacca nell'angolino lontano, subito 0-1.

Incredibile occasione per l'Albalonga al 25': un triplo tentativo con la Nocerina che respinge prima con Wodzicki e poi con Tazza sulla linea di porta. De Crescenzo libera ma riceve l'entrata pericolosa di Manca che riceve la seconda ammonizione della sua partita e lascia il campo.

Albalonga che nonostante l'inferiorità numerica non molla il possesso palla, continuando a farsi vedere nella metà campo avversaria. Nocerina che comunque controlla, senza rischiare, ma non riesce a prendere le redini di questa partita che rimane piacevole.

Dopo quattro minuti di recupero termina il primo tempo sul risultato di 0-1.

Secondo tempo che inizia con il cambio tra Russo e De Crescenzo, con Lupi spostato in fascia e Kernezo che va a sinistra. Proprio il numero 77 prova a sfruttare la nuova posizione rientrando sul destro, ma il suo tiro va lontano dai pali.
Al 51' è Giannone che si mette in mostra con una conclusione da fuori area che fischia sulla traversa. Ancora vicina al vantaggio la Nocerina al 57' con il colpo di testa di Morales che finisce vicinissimo al palo, proprio il difensore ex Casarano lascia poi il posto a Guifo.
Stessa dinamica, stavolta il cross tagliatissimo di Maiorano trova la testa di Lupi che va a centimetri dal raddoppio

Al 65' è solo la traversa a mettersi tra il mancino a giro di Giannone e il gol. Poco dopo scappa Sorgente sulla destra, pallone in mezzo per Simeri che si fa parare un rigore in movimento. Ora solo Nocerina in campo che continua a flertare con il raddoppio.

All'87' arriva il momento dell'esordio di Palma al centro del campo. Dopo 7' di recupero termina la gara, con la Nocerina che all'ultimo secondo sventa il pareggio con una super parata di Wodzicki e torna a vincere.