Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / palermo / News
Cheddira on fire. Domenica nuova chance, ha già segnato al Campobasso
sabato 16 ottobre 2021 08:00News
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Cheddira on fire. Domenica nuova chance, ha già segnato al Campobasso

Bari, Cheddira dopo la rete alla Turris si vuole ripetere. Nuova chance in arrivo a Campobasso, squadra contro cui ha già segnato in passato.

Se non fosse stato per un D'Errico sontuoso, sarebbe stato lui il migliore in campo del match contro la Turris. Stiamo parlando di Walid Cheddira, autore del gol del momentaneo 1-1 con una bellissima rete da attaccante d'area di rigore. Il classe 1998 si è fatto apprezzare, ormai, per la sua grinta, la sua tempra e la velocità fulminea con cui taglia come il burro le difese avversarie. Sempre con il sorriso tra le labbra, è on fire, come direbbero gli inglesi.

Domenica è in arrivo una nuova chance, contro l'ostico Campobasso. Mignani dovrebbe premiare le sue abilità da velocista, maggiormente sfruttabili contro una squadra, come quella molisana, che inevitabilmente dovrà concedere qualcosa davanti al pubblico amico. E Cheddira, presumibilmente in coppia con il redidivo Antenucci, avrà l'occasione per segnare il terzo gol stagionale. L'avversario, poi, gli porta fortuna.

Già, perché in passato Cheddira ha avuto modo di dare un dispiacere al Campobasso. Erano i tempi della Sangiustese, squadra che rappresenta il comune di Monte San Giusto. Era la Serie D, quel girone F in cui si vociferava dovesse finire il Bari di Cornacchini. In due anni con i marchigiani, Cheddira mise a segno 21 reti, affrontando per ben quattro volte il club rossoblù e facendo innamorare un dirigente esperto come Faggiano. Per uno strano scherzo del destino in quella squadra faceva coppia con un altro Antenucci: Andrea, il fratello di Mirco. 

Il bilancio delle sfide con il club capoluogo di regione è molto positivo: due vittorie della squadra di Cheddira, un pari e una vittoria del Campobasso. E in uno dei due successi, Cheddira andò a segno: era il 16 settembre 2018, Sangiustese-Campobasso 4-2. L'attaccante di Loreto mise a segno il gol del 2-0 con un bel colpo di testa. Riprovaci ancora, Walid!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000