Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / A tu per tu
…con Diego TavanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 11 marzo 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Diego Tavano

“Avanti in Champions?Maldini e Massara hanno fatto un grande lavoro, il Milan è la squadra campione d’Italia e può fare tutto”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Diego Tavano.

Conte e il ritorno in Italia: ci crede?
“Quando arrivi in Premier League rientrare in Italia è complicato, ti confronti con il campionato più importante al mondo. Conte ha grande appeal come allenatore. Sul ritorno in Italia, comunque, perché no?”.
La Roma - dove gioca il suo assistito Bove - viene da una vittoria importante in campionato.
“Lotta per i posti Champions, è solida, forte. Chapeau al lavoro di mister e società”
Gyomber si sta confermando grande protagonista a Salerno.
“È un grande campione, si è talmente innamorato di Salerno e dei suoi tifosi che a volte mi stupisce per quanto si sia calato nel contesto”.

De Maio al Modena non vive un bel momento.
“Quello di Sebastian è il periodo più critico della carriera. Ha fatto tanta Serie A. Dove è stato ha sempre dato il suo contributo. Deve concentrarsi su questi ultimi due mesi e poi si vedrà. Poi parleremo con il Vicenza che detiene il suo cartellino e vedremo”.

Fuzato?
“Sta facendo grandi cose dimostrandosi un portiere importante. Tanti club stanno chiedendo informazioni, il percorso è quello giusto”.


A Cittadella brilla Kastrati.
“Sta facendo molto bene. In Italia e in Europa più in generale sto ricevendo molte telefonate”.

Rispoli?
“È bellissimo vederlo ancora protagonista. Continua ad avere performance importanti, è un leader della squadra. Si sta giocando una bellissima salvezza a Cosenza”.

Kouan rinnoverà a Perugia?
“Stiamo parlando del rinnovo con il Perugia. È giusto aspettare un momento più tranquilli per affrontare l’argomento con serenità”.