Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / News
Verso Juventus-Parma: Gervinho ko, Sarri recupera RonaldoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 gennaio 2020 21:35News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Juventus-Parma: Gervinho ko, Sarri recupera Ronaldo

Si avvicina ad ampie falcate la sfida di domenica tra Juventus e Parma. Pertanto cominciano a delinearsi anche quelle che saranno le probabili formazioni, con Sarri che è riuscito a recuperare Ronaldo mentre D'Aversa ha qualche grattacapo con alcune assenze di un certo livello. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le ultime notizie provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA TORINO - Non ci sono grosse novità in casa Juventus, che si avvicina alla gara contro il Parma senza particolari novità. Cristiano Ronaldo si è allenato regolarmente e sarà con tutta probabilità parte della sfida. In porta dovrebbe tornare Szczesny, con Cuadrado e Alex Sandro terzini nel 4-3-1-2 disegnato da Sarri. A centrocampo dovrebbero giocare Rabiot, Pjanic e Matuidi, ma attenzione invece all'ipotesi Bernardeschi mezzala (a fargli posto in quel caso sarebbe il francese). Probabile trequartista Ramsey alle spalle di Ronaldo e Dybala, ma non si può scartare l'ipotesi del tridente pesante, con Dybala in veste di fantasista e Higuain al fianco dell'asso portoghese.

LE ULTIME DA PARMA - Tegola per D'Aversa e per il Parma nella giornata di oggi. Proseguono infatti i problemi per Gervinho, che salterà la sfida con la Juventus per il persistere di un problema. In attacco potrebbe esserci dunque una nuova maglia da titolare per Sprocati, insieme a Kulusevski e a uno tra Inglese e Cornelius (con probabile staffetta tra i due centravanti). Da non sottovalutare anche lo spostamento di Kurtic in attacco. Pochi dubbi in difesa, dove dovremmo rivedere Darmian e Gagliolo sulle fasce, con Alves-Iacoponi coppia centrale. A centrocampo probabili titolari Kucka ed Hernani, da valutare l'impiego di Scozzarella in veste di regista, ma molto potrebbe dipendere, come detto, da dove agirà Kurtic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000