Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Un disastro totale, sufficienti solo Buffon e Vazquez. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 18:30News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Un disastro totale, sufficienti solo Buffon e Vazquez. Le pagelle di ParmaLive.com

Buffon 6 - Si supera dopo pochi secondi su Di Chiara, poi sul gol di Menez non può nulla. Non corre grandi pericoli nella ripresa, ma risponde presente su Crisetig e Rivas. Si salva solo lui, con Vazquez. 

Coulibaly 4.5 - In confusione con il cambio di fascia, viene più volte preso in mezzo dai lanci della Reggina, con Di Chiara che gli sfugge sull’esterno. La sua peggior gara in maglia Parma. Dal 77' Benedyczak sv

Osorio 5 - In confusione, specie nella prima mezz’ora di gara. Gli attaccanti della Reggina sbucano da tutte le parti e lui ci capisce poco. Nel secondo tempo non concede molto, ma ormai è tardi.

Danilo 5 - Al rientro, soffre l’inizio della Reggina e la pochezza del Parma nel mezzo, che lascia passare i calabresi che si presentano di continuo in area. La respinta da terra che porta al rigore del 2-0 è incommentabile.

Cobbaut 5 - L’inizio è da incubo, con movimenti errati e una valanga amaranto che lo investe. Non sembra molto a suo agio nel ruolo di laterale.

Schiattarella 5.5 - Venticinque minuti di sofferenza in mezzo, con anche un giallo preso. Esce per un guaio fisico. Dal 25’ Juric 4.5 - Entra in un ruolo che, con le sue caratteristiche, non può interpretare al meglio. Sbaglia almeno tre-quattro passaggi semplici nei suoi primi quindici minuti, poi prosegue in una gara anonima, come da qualche tempo a questa parte. Completa una partita da dimenticare con un fallo di mano in area che regala il 2-0 alla Reggina.

Man 4.5 - Nervoso e solista, così non serve a niente. Dal 66’ Inglese 5 - Mezz'ora di nulla. 

Vazquez 6 - Ritorna dopo la squalifica ed è quello che fa meno peggio. Prova ad accendere la luce con un paio di giocate in mezzo al campo e con un bel sinistro parato alla grande da Turati. Sfiora il gol anche di testa, trovandolo poi nel finale: l'unico a crederci dei giocatori di movimento. 

Brunetta 4.5 - Sembra essersi spento, dopo un inizio di campionato da grande protagonista. Il Parma non gira, lui non gira e non fa nemmeno filtro in mezzo. Incredibile poi come da calcio da fermo non riesca mai ad essere incisivo.

Mihaila 5 - Meno nervoso di Man ma “utile” allo stesso modo. Una giocata in cui si libera e calcia, e basta. Dal 77' Correia sv. 

Tutino 5.5 - Fa quasi tenerezza vederlo abbandonato al suo destino tra Cionek e Stavropoulos. Lui lotta anche, ma che può fare da solo?

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000