Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Cittadella-Parma: chi al posto di Schiattarella? Gorini ha le idee chiareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 20:47News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Verso Cittadella-Parma: chi al posto di Schiattarella? Gorini ha le idee chiare

Vigilia di Cittadella-Parma per i crociati di Enzo Maresca, alla caccia di tre punti che mancano ormai da sei gare. Un rebus per mister Maresca, che dovrà sostituire Schiattarella in mezzo al campo, mentre Gorini sembra avere le idee più chiare avendo a disposizione quasi tutta la rosa. 

LE ULTIME DA CITTADELLA - Sono solo due gli esclusi di mister Gorini per la partita di domani contro il Parma, l'infortunato Tounkara e lo squalificato Pavan. Il tecnico del Cittadella dovrebbe confermare il 4-3-1-2 già proposto in questa stagione, con la coppia di attaccanti formata da Okwonkwo e Baldini, con Antonucci pronto a suggerire sulla trequarti. A centrocampo spazio per l'ex Verona Danzi, con Branca e Vita ai suoi lati, mentre la difesa di fronte a Kastrati dovrebbe vedere Donnarumma e Cassandro sulle fasce, con Adorni e Perticone centrali. 

LE ULTIME DA PARMA - Un grande nodo da sciogliere per Enzo Maresca, che dovrà fare a meno di un insostituibile come Pasquale Schiattarella in mezzo al campo. Possibile che in quel ruolo venga ancora proposto Juric, come successo dalla metà del primo tempo di Reggio Calabria, con Brunetta e Vazquez che viaggiano verso una conferma a centrocampo, nonostante il rientro di Sohm. In difesa dovrebbe rivedersi Delprato, con Coulibaly pronto a tornare sulla corsia di sinistra e uno tra Osorio, Cobbaut e Danilo inizialmente in panchina. In attacco, Mihaila e Tutino dovrebbero essere certi di un posto, con Man in ballottaggio con Correia.