Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Melli: "Il Parma ha tanti problemi ed è lontano dal risolverli. Rosa con parecchie lacune"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 14 novembre 2021, 14:06News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Melli: "Il Parma ha tanti problemi ed è lontano dal risolverli. Rosa con parecchie lacune"

Ospite di footballnews24, l'ex bandiera crociata Alessandro Melli ha ricordato alcuni momenti della sua carriera da calciatore in maglia ducale, facendo anche un punto sul Parma attuale: “Ho avuto la fortuna di vivere tanti momenti belli e tutti hanno un significato che mi porto dentro. Quello però a cui sono più legato è la conquista della Serie A nello scontro diretto contro i rivali di sempre della Reggiana: segnai un gol e per me che sono sempre stato un ragazzo della curva ha significato tantissimo. Per me è stato più importante di una finale a Wembley“.

Hai condiviso lo spogliatoio e il campo con grandi campioni: qual è il compagno con cui in campo ti trovavi particolarmente?
“Il calciatore con cui mi sono trovato meglio in campo è stato Marco Osio. É stato il giocatore con cui ho più legato in campo e fuori dal campo ed è stato il compagno che più mi metteva in condizioni di fare bene“.

Il Parma di Maresca sta faticando parecchio in Serie B, ti aspettavi un avvio di stagione così difficile?
“Mi aspettavo sarebbe stato un campionato difficile per il Parma, anche se le difficoltà si stanno rivelando davvero tante. Già dalle prime uscite stagionali ho avuto la sensazione di una squadra con molti problemi e molto lontana dal poterli risolvere. La società deve ancora capire tante cose: innanzitutto devono comprendere la realtà di quella che è la città di Parma, sono stati commessi poi degli errori che si stanno riflettendo poi sulla rosa, la quale ha parecchie lacune“.

La stagione di Buffon invece?
“Conosco Gigi, il suo carattere e la sua personalità. L’ho sentito sia prima che dopo che firmasse ed era molto felice di sposare la causa ducale. Mi ha trasmesso tanta voglia di mettersi in gioco, che unita alle sue eccellenti qualità non mi hanno fatto dubitare neanche un secondo della bontà del suo acquisto. Lui vive il momento, non si pone limiti e si sta godendo quella che è a tutti gli effetti una seconda carriera qui a Parma“.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000