Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Sudtirol, le formazioni ufficiali: Pecchia sceglie Benedyczak come terminale offensivo
sabato 11 marzo 2023, 13:15News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Sudtirol, le formazioni ufficiali: Pecchia sceglie Benedyczak come terminale offensivo

La spunta Adrian Benedyczak: altra panchina per Roberto Inglese e Gabriel Charpentier, nel 4-3-3 dove Sohm agirà da guastatore raccordando centrocampo e attacco sarà il polacco a fare il riferimento avanzato. Con lui, ma questa non è una sorpresa, si schiereranno Zanimacchia e Man, mentre Bernabè e Estevez completeranno il centrocampo. Diverse novità anche dietro: Circati torna in panchina, con Osorio e Valenti al centro della difesa e Coulibaly-Ansaldi sulle corsie. In porta ancora una volta capitan Buffon. Queste le scelte dei due tecnici per la gara:

PARMA (4-3-3): Buffon; Coulibaly, Osorio, Valenti, Ansaldi; Estevez, Bernabè, Sohm; Man, Benedyczak, Zanimacchia.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Charpentier, Bonny, Cobbaut, Camara, Juric, Circati, Hainaut, Inglese, Zagaritis.
Allenatore: Pecchia.

Zero sorprese negli ospiti: Bisoli sceglie Poluzzi tra i pali, quindi la difesa a quattro formata da Curto, Zaro, Masiello e De Col. A centrocampo, al centro insieme a Tait c'è Fiordilino, mentre i due cursori di fascia saranno Lunetta e Rover. In avanti confermati Mazzocchi, dopo il gol decisivo con il Perugia, e Odogwu, con Cissè e Larrivey che partiranno dalla panchina. 

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Lunetta, Tait, Fiordilino, Rover; Mazzocchi, Odogwu.
A disposizione: Harrasser, Minelli, Berra, Vinetot, Siega, Cissè, Casiraghi, Mawuli, Pompetti, Larrivey, Giorgini, Schiavone. 
Allenatore: Bisoli.