
A Parma tanta sfortuna: ora Nicolussi Caviglia fa gola alle big, ci pensa l'Inter
Il centrocampista valdostano si sta mettendo in mostra con numeri di assoluto rilievo: 4 gol e 3 assist che lo rendono uno dei profili più interessanti della Serie A, attirando l’attenzione di diversi club di massima serie. Bologna e Genoa sono già da tempo sulle sue tracce, ma nelle ultime settimane anche l’Inter ha cominciato a monitorarlo con attenzione. A Viale della Liberazione si riflette sull’inserimento di un vice Calhanoglu per la prossima stagione, soprattutto alla luce del possibile addio di Kristjan Asllani.
Per questo non è passata inosservata la presenza di uno scout nerazzurro all'Olimpico Grande Torino per seguire da vicino Nicolussi Caviglia nella sfida tra Torino e Venezia, come riportato da Tuttosport. Il regista classe 2000 sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia arancioneroverde sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero anche agevolare la trattativa visti anche le recenti situazioni di mercato intrecciate con Oristanio, Stankovic e Radu.
La Juventus, dopo averlo utilizzato nella passata stagione anche nella finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, non ci ha puntato tantissimo e ha preferito cederlo per una cifra di 3,5 milioni di euro più 500mila euro di bonus, i bianconeri conserveranno solo il 10% sulla futura rivendita. Nel suo passato anche un periodo sfortunato a Parma nel 2020: un mese e poi la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, stagione finita e l'addio l'anno seguente con la retrocessione dei crociati in B.
LEGGI ANCHE: L'IMPORTANZA DEL MERCATO INVERNALE: ONDREJKA DIAMANTE GREZZO, PELLEGRINO BOMBER DI RAZZA







