Inter, fari su Nicolussi Caviglia. I buoni rapporti col Venezia aiutano, alla Juve andrebbe il 10%

Fari puntati sul regista lagunare Hans Nicolussi Caviglia in casa Inter. Il centrocampista classe 2000 sta disputando un’ottima stagione alla corte di Di Francesco come testimoniano i 4 gol segnati e i 3 assist vincenti forniti. Numeri molto interessanti che stanno rendendo il calciatore valdostano decisamente apprezzato in sede di mercato.
Da tempo Bologna e Genoa seguono il metronomo arancioneroverde, ma anche Ausilio è sulle tracce del centrocampista scuola Juve. Dalle parti di Viale della Liberazione stanno studiando la possibilità di aggiungere alla rosa un vice Calhanoglu, visto che il futuro di Asllani potrebbe essere altrove. Il classe 2002 era stato cercato da Fiorentina e West Ham nelle scorse sessioni di mercato e interessa pure al Bournemouth. Dovesse essere ceduto l’albanese, a quel punto i nerazzurri potrebbero davvero affondare il colpo, riferisce Tuttosport.
La Vecchia Signora, però, non ha mai creduto fino in fondo nelle doti dell’ex Sudtirol, che in estate è stato venduto al Venezia. Operazione da 3,5 milioni più 500mila euro di bonus (in caso di salvezza dei lagunari) in prestito con obbligo di riscatto (già maturato all’inizio del girone di ritorno). Tradotto: la Juve ormai non ha più alcun controllo sul centrocampista e otterrà solamente il 10% sulla futura vendita. E tra Venezia e Inter il feeling è solido, basti vedere i recenti affari per Oristanio, Stankovic e Radu.
