Primavera, Corrent: “Volevamo tornare a vincere. La prestazione ci rende orgogliosi”
L’allenatore del Parma Primavera, mister Nicola Corrent, ha parlato dopo la partita vinta dalla sua squadra per 1-2 contro il Sassuolo, guardando già al prossimo impegno contro l’Ascoli in Coppa Italia, previsto mercoledì a Noceto alle 14.00: “Siamo molto contenti, perché volevamo tornare a vincere. Volevamo anche misurarci contro il Sassuolo, che è una realtà di primissimo livello in Primavera 1 e dare una risposta così concreta, con una bella prestazione sotto tanti punti di vista ci rende orgogliosi. Ora recuperiamo energie e ci rimettiamo al lavoro per il prossimo impegno di Coppa Italia”.
Turnover o conferme nella gara di Coppa?
“Sicuramente qualche giocatore lo cambieremo, non tutti, perché non credo che sia la soluzione migliore per mettere tutti i giocatori nelle condizioni ottimali per esprimersi. Sicuramente qualche ragazzo giocherà dall’inizio e qualcuno riposerà. L’importante è che la squadra abbia la stessa mentalità, la stessa voglia di giocare e di fare risultato. Sull’atteggiamento dei ragazzi non ho molti dubbi”.
La formazione crociata ha avuto la meglio dei pari età neroverdi per 1-2, grazie alle reti di Cardinali e Mikolajewski, che salgono rispettivamente a cinque e sei reti nel campionato Primavera 1. Come detto il prossimo impegno per Corrent e i suoi è mercoledì in Coppa Italia, mentre in campionato ci sarà un’altra trasferta, sabato prossimo contro la Fiorentina.
LEGGI QUI: Cardinali illumina. Mikolajewski è decisivo. Le pagelle di ParmaLive.com






