Primavera, Corrent: “Era fondamentale, il gruppo lavora con grande serietà. Speriamo nulla di grave per Cozzolino”
Al termine del match di Coppa Italia, l’allenatore della formazione Primavera del Parma Calcio Nicola Corrent è intervenuto per parlare della partita vinta. Contro l’Ascoli, i giovani crociati sono passati con il risultato di 3-2, trovando la qualificazione al prossimo turno. Queste le sue parole.
Mister, Cozzolino si è fatto male, come sta ora?
“Ha preso una botta al piede, è andato a fare degli accertamenti al pronto soccorso. Speriamo che sia un nulla di che, era un po’ che non giocava e ci tenevamo a dargli un po’ di minuti. Ha fatto un buon primo tempo, ci aggiorneremo nelle prossime ore”.
Cosa vi portate verso la gara con la Fiorentina?
“Era fondamentale oggi, abbiamo fatto giocare chi aveva bisogno di minuti. Ci mancavano dei giocatori, abbiamo fatto riposare qualcun altro ma tutti hanno interpretato la gara con grande serietà e spirito. Non ne avevo dubbi, perché il gruppo sta lavorando alla grande e con ottima determinazione e convinzione. Devo fare i complimenti all’Ascoli, che è una buona squadra che gioca bene. Alla fine siamo riusciti a fare la partita e a passare il turno, che era la cosa più importante”.
LEGGI QUI: Semedo MVP del match, che sfortuna per Alinovi. Le pagelle di ParmaLive.com






