Femminile, pomeriggio speciale per le nuove gialloblu: visita al Museo, poi Meet&Greet coi tifosi
Un pomeriggio speciale quello vissuto da Dana Leskinen, Alexandra Kerr e Cristina Redondo, tre dei nuovi acquisti del Parma Calcio Women. Le tre calciatrici sono entrate appieno nel mondo gialloblu, iniziando da una visita al Museo Ernesto Ceresini: qui, accompagnate dal Supporter Liaison Officer Giuseppe Squarcia, le ragazze hanno fatto un percorso alla scoperta delle tappe più significative della storia del Club, tra trofei, maglie storiche e racconti che ne hanno contribuito a costruire l’identità e i valori.
Terminata la visita, le gialloblu si sono spostate allo Store del Tardini, dove hanno potuto incontrare da vicino i tifosi. L’accoglienza è stata molto calorosa: numerosi sostenitori e sostenitrici hanno partecipato all’evento, dando vita a un momento di grande entusiasmo tra foto, selfie e autografi. Un pomeriggio intenso e ricco di emozioni, vissuto a stretto contatto con il pubblico gialloblu, che ha rafforzato ulteriormente il legame tra le ragazze di Giovanni Valenti e gli appassionati del Parma Calcio Women.
Tutte e tre le ragazze, assieme a Munda Gunnlaugsdottir (primo acquisto del mercato invernale crociato), hanno fatto il loro esordio con il Parma Women: Kerr è già alla terza presenza, mentre Leskinen e Redondo hanno mosso i loro primi passi con la maglia gialloblu nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo.
LEGGI QUI: Cordopatri si prende l'Italia: il gioiello del Parma segna il gol decisivo contro la Repubblica Ceca






