Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Femminile, Gueguen: "Felicissima per l'esordio, emozione incredibile"
Oggi alle 22:09Parma femminile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Femminile, Gueguen: "Felicissima per l'esordio, emozione incredibile"

Nonostante la sconfitta per 3-0 contro la Juventus, la giornata di oggi rimarrà indimenticabile per Mariah Gueguen. La centrocampista francese classe 2006 ha fatto oggi il proprio esordio con la maglia del Parma femminile, subentrando al 69' al posto di Dominguez. Una serata che rimarrà indelebile, nonostante la larga sconfitta delle ragazze di mister Valenti, che non riescono a muovere la classifica. Questo il racconto delle emozioni vissute ai microfoni del club: 

"Sono felicissima di aver esordito tra i professionisti e farlo contro la Juventus è stata un’emozione incredibile, difficile da descrivere; peccato per il risultato negativo e per non essere tornate a casa con qualche punto. L'ingresso un campo è un momento che porterò sempre con me. Prima di entrare in campo l’allenatore mi ha detto di divertirmi e di giocare con serenità, e così ho fatto, cercando di vivere ogni istante con entusiasmo.

Poter dare il mio contributo alle compagne di squadra per me rappresenta un punto di partenza e spero di poter continuare a crescere, lavorando ogni giorno con impegno e umiltà. Voglio ringraziare lo staff e la società per la fiducia dimostrata: essere parte di questo gruppo è qualcosa di speciale".

LEGGI QUI: Femminile, Valenti: "Il risultato non rispecchia l'andamento della gara, c'è rammarico"