Djuric saluta Parma, è un nuovo giocatore della Cremonese
Si chiude dopo solo un anno l'esperienza a Parma per Milan Djuric. Arrivato nella sessione invernale della scorsa stagione, l'attaccante ha collezionato 21 presenze tra Serie A e Coppa Italia siglando una rete. Quest'anno, Cuesta ha contato su di lui esclusivamente nei minuti finali delle gare, dunque, una nuova esperienza altrove potrebbe giovare alla punta bosniaca. Questo il comunicato del Parma: "Parma Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società US Cremonese per la cessione a titolo definitivo del calciatore Milan Djurić. Il Presidente Kyle J. Krause e tutto il Club ringraziano Milan per la professionalità e la dedizione dimostrate nella sua esperienza in maglia gialloblu e colgono l’occasione per augurargli le migliori fortune personali e per il prosieguo della sua carriera sportiva".
Questo invece quello della Cremonese: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Parma Calcio 1913 i diritti alle prestazioni sportive di Milan Djuric. Nato a Tuzla (Bosnia-Erzegovina) il 22 maggio del 1990, si forma calcisticamente in Italia tra Pesaro e Cesena e proprio con i bianconeri fa il proprio debutto a soli 17 anni. Attaccante di grande esperienza, in oltre 19 anni di carriera ha raccolto più di 550 presenze tra i Professionisti e nelle ultime stagioni ha contribuito alla salvezza di Salernitana, Verona, Monza e Parma. Per lui si tratta di un ritorno all’ombra del Torrazzo: nel 2012-13 ha vestito la maglia grigiorossa nel campionato di Lega Pro, giocando 24 partite e mettendo a referto 4 gol e 3 assist. A livello internazionale ha segnato 7 gol in 15 partite con la Bosnia-Erzegovina".
Djuric infine, si è presentato così: "Cari tifosi grigiorossi, sono emozionato di essere tornato qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere il nostro obiettivo. Dai Cremo!"
LEGGI QUI: Rigori a sfavore: il Parma la quarta squadra di Serie A che ne ha subiti di più






