
Parma, Cuesta: "Percorso individualizzato per Oristanio. Poi capiremo a che punto è"
Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Torino nel posticipo della 5^ giornata di Serie A. Nel suo ragionamento davanti ai giornalisti, Cuesta si è anche soffermato su un singolo come Oristanio:
Una domanda su Oristanio. Con lo Spezia non ha giocato. A che punto è? Magari è arrivato in una condizione non ottimale. In futuro si potrà vedere titolare con Cutrone e Pellegrino?
"Stiamo costruendo un percorso individualizzato con lui. In base a come andrà nelle prossime settimane vedremo come andrà questa evoluzione".
A Torino sono carichi, anche Cairo ha parlato di una partita importantissima, allo stesso modo di Baroni. Lei che cosa si sente di dire? Vuole mandare un messaggio?
"Per me il messaggio è chiaro. Noi siamo focalizzati sul creare il livello più alto di prestazione, perché quello ci può portare ad ottenere l'obiettivo. Abbiamo bisogno di energia e di creare quella connessione coi tifosi e con la dirigenza, creare quella forza che ci porta ad avere una prestazione di alto livello e al risultato".
Il Torino ha tante soluzioni davanti. Questo quanto influirà sulle sue scelte in difesa?
"Abbiamo tante possibilità, c'è anche Trabucchi. Vedremo quali saranno le nostre scelte. Il Torino ha qualità ma non solo in attacco, anche tanti giocatori di inserimento e sugli esterni. Giocatori molto versatili e noi proveremo a fare il meglio possibile per controllare la situazione e giocare dove vogliamo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano