Parma-Torino, le formazioni ufficiali: Cuesta con Britschgi dal 1', Baroni conferma Nkounkou

Sarà un Parma molto spregiudicato quello che scenderà in campo per la sfida casalinga al Torino di Baroni, con il giovane Britschgi, in gol in Coppa Italia, e Oristanio in campo dal primo minuto: nel 3-4-3 del tecnico spagnolo trova spazio Suzuki tra i pali, poi Delprato, Circati e Ndiaye nella difesa a tre, con lo svizzero a destra e Valeri a sinistra nel ruolo di fluidificanti. Bernabè e Keita agiranno come centrocampisti puri, mentre Oristanio e Cutrone saranno ai lati del solito Pellegrino. Queste le formazioni ufficiali di Parma-Torino, in campo alle 18.30 al Tardini di Parma:
PARMA (3-4-3): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Bernabé, Keita, Valeri; Oristanio, Pellegrino, Cutrone.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Benedyczak, Estevez, Almqvist, Lovik, Begic, Sorensen, Ordonez, Djuric, Troilo, Trabucchi, Plicco.
Allenatore: Carlos Cuesta.
Poche sorprese nell'undici granata, dove Nkounkou vince il ballottaggio con Biraghi e va sulla corsia di sinistra, dove troverà il giovane svizzero: a destra ancora Lazaro, con Casadei e Asllani centrocampisti. Ngonge e Vlasic agiranno alle spalle di Simeone, mentre la difesa composta da Coco, Maripan e Ismajli verrà ancora guidata da Israel.
TORINO (3-4-2-1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Casadei, Asllani, Nkounkou; Ngonge, Vlasic; Simeone.
A disposizione: Paleari, Popa, Masina, Aboukhlal, Pedersen, Adams, Dembèlé, Biraghi, Tameze, Gineitis, Zapata, Nije.
Allenatore: Marco Baroni.
