Parma, Cuesta: "Oristanio e Ondrejka possono darci tanto. I minuti dipenderanno dalla gara"
Il rientro di due giocatori importanti è stato forse il punto focale della conferenza stampa di oggi per Carlos Cuesta, allenatore del Parma, che ne ha parlato in questi termini: "Oristanio e Ondrejka possono aiutare molto, hanno caratteristiche uniche nel saltare l'uomo e creare uno contro uno. Quanti minuti hanno dipende dal tipo di partita, se sarà più lenta o più box to box. Sicuramente possono aiutarci. Come squadra abbiamo tante opzioni, con diversi ragazzi che possono far bene".
Domani è la vera partita per il salto di qualità?
"Noi dobbiamo fare un salto di qualità ogni giorno. Il nostro standard è sempre cercare di migliorare. Sappiamo che ci serve tanto lavoro e concentrazione, un alto livello di attenzione per fare una grande prestazione, che speriamo ci porti al risultato".
Udinese e Parma prediligono la riaggressione. Potrebbe essere una partita come a Verona?
"Io mi aspetto che sarà una partita di calcio. Avremo momenti in cui dovremo difendere più bassi, altri più alti. Loro avranno delle caratteristiche molto chiare, vogliono avere la palla e trovare i giocatori di qualità davanti. Anche noi abbiamo chiaro la partita che vogliamo creare. Quando non sarà possibile dovremo essere consapevoli di avere le risorse per essere competitivi".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano








