Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
Grande attesa per la sfida tra Verona e Perugia di stasera nella Superlega di volley maschile
giovedì 16 gennaio 2020 20:15News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Grande attesa per la sfida tra Verona e Perugia di stasera nella Superlega di volley maschile

Calzedonia Verona - Sir Safety Conad Perugia

PRECEDENTI: 27 (21 successi Perugia, 6 successi Verona)
EX: Emanuele Birarelli a Perugia dal 2015 al 2017; Massimo Colaci a Verona dal 2008 al 2010
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Marko Podrascanin - 1 battuta vincente alle 200 (Sir Safety Conad Perugia).
In carriera: Oleh Plotnytskyi - 1 attacco vincente ai 500 (Sir Safety Conad Perugia); Wilfredo Leon - 10 punti ai 1000 (Sir Safety Conad Perugia); Filippo Lanza - 18 punti ai 2800 (Sir Safety Conad Perugia); Emanuele Birarelli - 2 battute vincenti alle 200 (Calzedonia Verona); Aleksandar Atanasijevic - 2 battute vincenti alle 400 (Sir Safety Conad Perugia); Marko Podrascanin - 20 punti ai 3300 (Sir Safety Conad Perugia).

Stephen Boyer (Calzedonia Verona): “La sosta ci è servita per recuperare le forze, ma senz'altro stare lontani dalla pallavolo giocata non aiuta a mantenere alto il ritmo. L'amichevole con Monza è stata utile, anche se il risultato non è stato dei migliori. Giovedì finalmente torniamo all'AGSM Forum, davanti al nostro pubblico, per la sfida con Perugia e siamo carichi. Sappiamo bene che l'avversario è superiore, ma il nostro compito è dare il sempre il massimo ed entrare in campo con una mentalità vincente. Rispetto all'andata, avremo il pubblico dalla nostra e questo ci darà una carica in più”.
Fabio Ricci (Sir Safety Conad Perugia): “Finalmente, dopo tanto lavoro in palestra, torniamo in campo per i tre punti. Per noi c’è l’ostica trasferta di Verona, contro un avversario forte e temibile, all’interno di un palazzetto difficile per tutti. Abbiamo chiuso lo scorso anno con un filotto importante di vittorie e il nostro obiettivo è proseguire nella striscia positiva e cominciare il 2020 con il piede giusto. Sarà dura, ma vogliamo tornare a Perugia con l’intera posta in palio”.
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000