Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
Il Perugia calcio femminile subisce un'altra goleada... "ma non molliamo!"
giovedì 22 ottobre 2020 16:01News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il Perugia calcio femminile subisce un'altra goleada... "ma non molliamo!"

Il Perugia di calcio femminile di mister Luciano Mancini cede in Serie B per 4-0 contro il Vicenza. L’avvio di gara è stato buono da entrambe le parti con varie occasioni da gol. La situazione però cambia al 26′ con il Vicenza che riesce a trovare quella determinazione in più per sbloccare il risultato con il gol di Sasso. La rete destabilizza le grifoncelle e pochi minuti dopo (31′ pt) arriva anche la seconda rete del Vicenza con Sossella.

Nella ripresa le ragazze biancorosse cercano di riscattarsi ma qualche lacuna difensiva permette al Vicenza di andare in rete con Yeboaa al  al 6′ st. Dopo soli sessanta secondi è ancora Yeboaa a chiudere definitivamente la gara su calcio di rigore. Perugia che mostra un pò d’orgoglio nel finale con qualche occasione che però non si concretizza.
“E’ una sconfitta amara che mette in risalto la difficoltà di questo campionato” ha commentato al termine della partita il tecnico Luciano Mancini – non possiamo arrenderci, nonostante la situazione, e non possiamo permetterci di mollare. Con il tempo il campo renderà merito al grande lavoro che stanno facendo le ragazze”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000