Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
La visita al Perugia Calcio di Marcel Vulpis, vicepresidente vicario della Lega Pro.
martedì 13 aprile 2021 00:24News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La visita al Perugia Calcio di Marcel Vulpis, vicepresidente vicario della Lega Pro.

Un pomeriggio allo stadio “Curi” per assistere alla gara di campionato tra AC Perugia Calcio e Triestina e per visionare le strutture della società biancorossa ma anche per conoscere le persone che operano quotidianamente all’interno del club. Questo il motivo della gradita visita alla società biancorossa da parte di Marcel Vulpis, Vicepresidente vicario della Lega Pro.

Il presidente Massimiliano Santopadre ha fatto gli onori di casa illustrando il percorso di crescita del club da dieci anni a questa parte. Nel corso del lungo e cordiale colloquio sono state affrontate varie tematiche vista la presenza di tutta la dirigenza biancorossa.

“Ho testato con mano la bontà del progetto sportivo dell’AC Perugia Calcio – spiega Vulpis al termine della giornata – dai campi di allenamento al museo ricco di storia. Poi ho assistito alla partita che era considerata un top match del girone”.

Una menzione particolare per l’area marketing: “C’è grande attenzione per la visual identity, attenzione sui dettagli e sulla parte cromatica del brand. È uno dei club più attenti a questi aspetti distintivi che sono la storia del presente e del futuro del Perugia”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000