Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
La Pallavolo Perugia battuta in casa nel campionato di B1 femminile
lunedì 19 aprile 2021 10:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La Pallavolo Perugia battuta in casa nel campionato di B1 femminile

La Clai Imola passa al ‘Capitini’ e impone la sconfitta alla Pallavolo Perugia nella B1 femminile al termine di una partita tirata, dove è emersa la forza tecnica e organizzativa delle romagnole, ma anche la tenacia delle biancorosse, che hanno lottato fino all’ultimo set prima di lasciare l’intera posta in palio (0-3). Per l’occasione, coach Gobbini ha confermato il sestetto visto mercoledì contro Jesi, con Traballi e Zuccarelli ai lati, Tiberi e Vanni al centro, Manig al palleggio, Liguori opposto, Mastroforti libero.

Nel primo set la 3M Perugia è partita con il piede giusto, conducendo sempre i parziali intermedi, ma nel finale ha subito il ritorno della Clai Imola trascinata da Lodi. (23-25). Nel secondo set, invece, le romagnole hanno preso sin da subito il comando del gioco, chiudendo con un vantaggio più largo (20-25). Nel terzo, la 3M è tornata a farsi sotto e ha messo in campo tutta la sua voglia per riaprire il match. Set che ha lasciato spazio a grandi emozioni, dove è servito arrivare fino al 31 per decretare il punto vincente. Traguardo raggiunto dalla Clai Imola, che si è così aggiudicata l’intero bottino. Successo meritato, ma la 3M Perugia al cospetto di una corazzata ha fatto la sua figura.

Con 11 punti all’attivo, ora la 3M Perugia punta all’ultima gara di Cesena (24 aprile), quale recupero della regular season, per centrare una vittoria che, in virtù degli altri recuperi, consentirà alla squadra di Gobbini di accedere matematicamente ai playoff  da terza in classifica. 

PERUGIA – CLAI IMOLA 0-3 (23-25 20-25 29-31)

PERUGIA: Traballi 13, Zuccarelli 13, Vanni 8, Liguori 4, Tiberi 4, Manig 3, Volpi 1, Rota, Pero, Patasce, Mastroforti (L). All.: Gobbini. Vice Allenatore: Francia.

IMOLA: Lodi 26, Rizzo 13, Gherardi 7, Folli 7, Melandri 4, Carnevali 3, DalMonte, Cavalli. All.: Turrini. Vice Allenatore: Ghiselli.

ARBITRI: Bolici - Galtieri

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000