Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
Se ne vedrà solo una parte, ma la Torre dei Lambardi di Magione sarà illuminata di rosa per il Giro d'Italia
martedì 18 maggio 2021 12:03News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

Se ne vedrà solo una parte, ma la Torre dei Lambardi di Magione sarà illuminata di rosa per il Giro d'Italia...

La Torre dei Lambardi di Magione sarà illuminata di rosa ed almeno quella parte (meno della metà) non coperta dalle piante di alto fusto sarà visibile da tutti. Inoltre, ci saranno palloncini dello stesso colore lungo viale Umbria per salutare il passaggio del Giro d’Italia.

L’iniziativa è a cura della proloco di Magione che dopo la lunga inattività legata alla pandemia, riparte dando il suo contributo a far vivere al paese un momento di festa, quello legato al passaggio del giro d’Italia.

“Quest'anno come non mai – afferma il presidente Andrea Biagini – il Giro d'Italia rappresenta una rinascita per il nostro Paese, come testimoniato dai tanti tifosi accorsi in questi giorni lungo le nostre strade. Come Proloco ci è sembrato quindi giusto e doveroso omaggiare la corsa e tingere le vie e la Torre di rosa, dopo nove anni dall'ultimo passaggio della carovana a Magione. Come scritto anche sul colletto della maglia rosa, simbolo del primato, riprendendo le parole di Dante Alighieri, speriamo sia questa l'occasione per tornare a riveder le stelle". Per tutta la giornata di oggi i volontari saranno al lavoro per l’allestimento e stanotte la Torre dei Lambardi si colorerà di rosa per ricordare a tutti che domani, seppur per un semplice passaggio, Magione sarà protagonista dell’evento sportivo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000