Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Giocava nel Perugia ed ora lo ha preso la Correggese per puntare al salto di qualità
domenica 25 luglio 2021, 17:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

Giocava nel Perugia ed ora lo ha preso la Correggese per puntare al salto di qualità

La Correggese non si ferma in questa fase di costruzione della rosa e mette a segno un altro colpo con l’arrivo in biancorosso di Milton Borgarello, centrocampista classe 1997 che nelle ultime stagioni ha disputato il campionato di Serie D con la maglia dello Scandicci.

Nato a Firenze il 22 ottobre 1997 e cresciuto nel settore giovanile del Perugia dov’è arrivato fino alla formazione Primavera, Borgarello può vantare già una grande esperienza in Serie D visto che quella che si appresta ad iniziare in maglia Correggese sarà la sua settima stagione nel massimo campionato Nazionale Dilettanti. Giocatore in grado di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale in caso di necessità si appresta a prendere in mano il centrocampo della formazione di mister Barone, abbinando alla grande fisicità anche un’importante qualità tecnica.

“E’ un giocatore importante che conosce molto bene la categoria – ha affermato il ds biancorosso Giorgio Marinucci Palermo – e rappresenta un innesto importante nel nostro centrocampo in un ruolo delicato come quello che è il vertice basso davanti alla difesa. La sua duttilità poi gli permette di giocare anche da difensore centrale e questo in caso di necessità può essere un’alternativa in più per il mister”.