Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
La Serie B si vedrà anche in Svizzera, Germania e Austria: ceduti i diritti sino al 2024
venerdì 30 luglio 2021 20:23News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La Serie B si vedrà anche in Svizzera, Germania e Austria: ceduti i diritti sino al 2024

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del Campionato di Serie B all’estero, annuncia che CLIQ Digital AG, società leader nello stile di vita digitale e fornitore di servizi di intrattenimento in streaming ai consumatori di tutto il mondo con accesso illimitato a musica, audiolibri, sport, film e contenuti di gioco, ha acquisito i diritti di trasmissione esclusiva per il campionato italiano di calcio di Serie in Germania, Austria e Svizzera (regione DACH).

A partire dal 21 agosto 2021, gli abbonati saranno in grado di vedere in streaming le partite in alta definizione di un campionato di grandi squadre, che lotteranno per la promozione in Serie A. Infatti, il campionato di Serie BKT rappresenta una fucina di talenti, che solo poche settimane fa, ha visto molti di essi, protagonisti delle scorse stagioni, in Nazionale per la vittoria del Campionato Europeo.

Mauro Balata, Presidente della Lega B:
Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore traguardo raggiunto. Il campionato cadetto è un prodotto straordinario, e ne è la dimostrazione questo accordo che ci permette di andare oltre i confini nazionali e raggiungere tutti gli appassionati in Germania, Austria e Svizzera. Continueremo a lavorare per ampliare ulteriormente l’internazionalizzazione del nostro brand.

CLIQ Digital si è assicurata i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le partite in full hd così come gli highlights per le prossime 3 stagioni (2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024) nella regione DACH. Il prezzo dell’abbonamento mensile include l’accesso illimitato a tutte le partite viste in questi Paesi. Ben 20 club che giocheranno oltre 390 partite tra regular season, playout e playoff.

Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:
“Siamo entusiasti di annunciare quest’accordo con un partner di prim’ordine come CLIQ Digital che fornirà un ottimo servizio nella trasmissione del Campionato di serie BKT in Germania, Austria e Svizzera, promuovendo ulteriormente il calcio italiano a livello internazionale. In qualità di distributore globale dei diritti TV di Serie BKT, siamo concentrati sull’espansione di questo campionato con l’obiettivo di raggiungere una base di pubblico più ampia e aumentare le entrate dei diritti TV per i club”.

Inoltre, CLIQ ha acquisito l’uso illimitato di tutte le immagini per attività di marketing dedicate ad aumentare il numero di clienti

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000