Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Il Perugia lo si potrà vedere anche in Nuova Zelanda, Australia ed Africa: della Lega di B
giovedì 3 novembre 2022, 16:18News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il Perugia lo si potrà vedere anche in Nuova Zelanda, Australia ed Africa: della Lega di B

Grazie ai nuovi accordi siglati tra Helbiz Media e due partner di eccellenza, quali Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd con GLOBO TV, il Campionato italiano della Serie BKT sarà trasmesso per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa (esclusa Africa del Nord).

In dettaglio, i due nuovi partner acquistano da Helbiz Media i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere in Australia, Nuova Zelanda e Africa tutte le partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2022/2023 e 2023/2024.

Prosegue così il cammino di Helbiz Media nella distribuzione internazionale della Serie BKT, che già annovera accordi con diverse emittenti e piattaforme in USA, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Israele, Romania, Polonia e Brasile.

«I nuovi accordi con Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd rappresentano un ulteriore importantissimo passo nello sviluppo della distribuzione internazionale del Campionato di B includendo interi continenti (Africa e Australia) dove la Serie BKT non era stata mai trasmessa prima. - ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media –.Grazie ai nuovi partners di Helbiz Media e della Lega Serie B, il bacino potenziale di appassionati al nostro Campionato Cadetto si arricchisce di altri milioni di tifosi, che potranno da subito seguire questa stagione avvincente dove competono clubs prestigiosi e competitivi”

‘I dati ci dicono che sono 300mila le persone che parlano la nostra lingua nelle nazioni del ‘Nuovo Mondo’ – spiega il presidente della Lega Serie B Mauro Balata - . Questo dato ci ha motivato, come Lega B, nel perseguire fortemente un accordo che ci permettesse di stare vicini a loro, ai tantissimi tifosi delle nostre squadre e a quelli del calcio italiano di quei Paesi. Inoltre saremo presenti anche in Africa, continente che per età della popolazione e per interesse crescente verso il calcio rappresenta un bacino fiondamentale per la visibilità della Serie BKT’.

Helbiz & Helbiz Media

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su un'unica conveniente, user-friendly piattaforma con oltre 50 licenze nelle città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 4,7 milioni di utenti registrati, Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all'interno della sua app mobile.

Helbiz Media, interamente controllata da Helbiz, nasce con la duplice missione di sviluppare, gestire e offrire ai consumatori contenuti di intrattenimento audiovisivo, fungendo al tempo stesso da hub pubblicitario per l'intero gruppo Helbiz, sfruttando al meglio tutte le risorse promozionali che Helbiz ha da offrire a disposizione degli investitori pubblicitari. Come parte di questa offerta, Helbiz Media annuncia di aver acquisito i diritti OTT del Campionato di Serie B per l'Italia per le prossime 3 stagioni, 2021-2024. Il servizio di offerta di contenuti, Helbiz Live, sarà fruibile attraverso il digitale lanciando un'offerta innovativa, che lega il mondo del calcio e dello spettacolo alla micromobilità grazie ad Abbonamento + Cashback per la mobilità.