
Perugia, tra oggi e domani la proprietà incontra Meluso: si decide il futuro del DS
La situazione in casa Perugia è a dir poco complicata, con la squadra al penultimo posto della classifica del Girone B di Serie C a soli +5 dall'ultimo posto, occupato da un pluripenalizzato Rimini (12 i punti di penalità per i romagnoli); non solo, sono già due gli allenatori in questa stagione, iniziata con Vincenzo Cangelosi, poi esonerato, e proseguita fino al weekend con Piero Braglia, che ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la sconfitta di sabato sul campo del Pineto.
Dimissioni chiaramente accettate. Avevamo infatti già parlato dell'intenzione del club, che non avrebbe per il momento esonerato nessuno, ma al massimo accettato le dimissioni; che potrebbero forse arrivare, a questo punto, anche da parte del Direttore Sportivo Mauro Meluso, contestatissimo. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il dirigente tra oggi e domani si incontrerà con la proprietà, per decidere il da farsi: ribadiamo che le dimissioni non sono certe, ma tutti gli scenari sono aperti, anche in virtù del contratto biennale del direttore.
Chiaro quindi che si aspetterà l'incontro per capire poi quello che sarà il futuro della panchina, con la scelta del mister subordinata a quanto accadrà nel colloqui con il direttore. Saranno quindi ore decisamente calde per il Grifo.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano