
Empoli, Shpendi: "La concorrenza ti fa migliorare. Ed è un beneficio per tutta la squadra"
“Contro lo Spezia è stato un punto importante perché è un’ottima squadra e anche per come si era messa la partita”. L’attaccante dell’Empoli Stiven Shpendi dalle colonne de La Nazione torna sull’ultima gara di campionato per poi puntare l’obiettivo a quella contro il Pescara di domenica prossima: “Nel secondo tempo meritavamo qualcosa in più, ma alla fine è stato un buon pareggio visto che eravamo andati in svantaggio. Dobbiamo ripartire dalla seconda parte di gara e dalla reazione che abbiamo avuto, ci servirà per le prossime partite”.
Spazio poi alla concorrenza in attacco in casa toscana con l’esplosione del giovane Popov e i rientri di Nasti e Pellegri (da ottobre): “Cero di fare quello che mi chiede il mister, il gol ovviamente mi da fiducia, ma non è un’ossessione. Popov non mi ha sorpreso perché vedendolo allenare ho notato il suo potenziale. La concorrenza? C’è e ti fa migliorare, avere tanti attaccanti forti aiuta, è una cosa in più ed un beneficio per la squadra”.
Sul Pescara l’attaccante albanese mette in guarda i suoi spiegando che si tratta di una buona squadra galvanizzata dalla vittoria nei play off e che all'Adriatico ("un campo complicato") servirà il giusto atteggiamento fin da subito.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano