Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Zeman: "Gara complicata contro l'Avellino"
venerdì 20 ottobre 2017, 14:40Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Zeman: "Gara complicata contro l'Avellino"

Mister Zeman ha parlato alla vigilia della gara contro l'Avellino. Le sue prime parole sono per Ernesto Sabatini colpito ieri ser da un infarto: "Spero ne esca bene, ci dispiace molto. Essendo medico ha capito bene quello che gli stava accadendo".

Zeman poi parla della squadra: "Coulibaly non ci sarà ma pian piano stanno tornando tutti. La formazione? Sceglierò chi credo possa fare meglio. Non scelgo in base all'amichevole di mercoledi anche perchè nel caso non sceglierei nessuno".

Sul duello in porta: "Sono entrambi bravi. Pigliacelli non ha giocato perchè non mi è piaciuto come ha impostato l'azione. Spero che questo possa fargli capire cosa chiedo da lui".

Sull'Avellino: "E' una squadra difficile. In caso di vittoria contro la Salernitana ora sarebbero primi. E' una squadra che lotta, mette in campo tanto agonismo e cerca di sfruttare i due attaccanti che sotto porta sono molto forti. Sembrano una squadra zemaniana ma non giocano come noi".

Su Brugman: "Da mezzo sinistro può sfruttare meglio le sue qualità e spero continui cosi".

Su Ganz: "E' l'attaccante ideale per il mio gioco ma deve ancora essere funzionale nel gioco di squadra. Turn over? Vedremo come finiremo la partita domani poi faremo le giuste valutazioni in vista di mercoledi. Ganz insieme a Pettinari? No, Pettinari a Parma ha giocato sull'esterno perchè deve muoversi e non restare fermo al centro dell'attacco".