Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Esclusioni e contraddizioni: la dura stagione di GanzTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 15:30Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Esclusioni e contraddizioni: la dura stagione di Ganz

Tiene banco il caso Ganz. L'esplosione di Pettinari ad inizio campionato ha penalizzato molto l'attaccante proveniente dal Verona e fiore all'occhiello della campagna acquisti del Pescara. La conferma poi di Pettinari come goleador e assoluto protagonista di questo avvio di stagione, complica ulteriormente le cose per Ganz che non trova spazio e all'orizzonte non si vedono spiragli per lui.

Oltre alle buone prestazioni di Pettinari, anche Zeman ha ribadito che Ganz al momento non è utile alla squadra per il tipo di gioco che esprime. Parole queste che vanno controcorrente. Proprio il boemo aveva ha voluto fortemente Ganz in estate perchè ideale per il suo gioco. Una contraddizione vera e propria che al momento non fa altro che penalizzare l'attaccante che voleva rifarsi in biancazzurro dopo aver passato una stagione turbolenta a Verona.

La situazione quindi è piuttosto intricata, Ganz vuole maggiore spazio, Zeman non glielo concede. L'ipotesi di una cessione in prestito a gennaio si fa ancora più concreta e le squadre interessate a Ganz di certo non mancano.